PLEASE LOG IN
ACCEDI CON FACEBOOK
REIMPOSTA PASSWORDPASSWORD DIMENTICATA?
REGISTRATINIENTE ACCOUNT? NON ASPETTARE

Controlla l'IMEI per conoscere
MEGLIO IL TUO TELEFONO

Ogni telefono cellulare, modem GSM o dispositivo con telefono / modem incorporato ha un numero IMEI univoco a 15 cifre. Sulla base di questo numero, è possibile controllare alcune informazioni sul dispositivo, ad esempio la marca o il modello. Inserisci il numero IMEI qui sotto.

IMEI non valido.
È facile come 1, 2, 3

Controlla l'IMEI del tuo telefono

IMEI.info viene creato sulla base del più grande database TAC in tutto il mondo. La funzione di controllo IMEI è uno degli strumenti più utili nel settore GSM. Per soddisfare le vostre aspettative, ogni giorno aggiungiamo nuove informazioni e specifiche del dispositivo. La nostra funzione di ricerca Check IMEI è completamente gratuita e facile da usare. Dati come IMEI e numero di serie sono codici creati per identificare un dispositivo che utilizza reti mobili ma, oltre a svolgere questa funzione di base, il numero IMEI ci offre l'opportunità di accedere a molte informazioni interessanti. Trova il tuo numero IMEI e accedi a data di garanzia, informazioni sull'operatore, stato della lista nera, data di acquisto e altro ancora.

Primo passaggio per controllare l'IMEI
1. Componi * # 06 # per vedere
il tuo dispositivo IMEI
Secondo passaggio per controllare l'IMEI
2. Inserisci IMEI
al campo sopra
Terzo passaggio per controllare l'IMEI
3. Ottenere informazioni
sul tuo dispositivo

Numero IMEI - cosa posso controllare tramite numero IMEI?

Utilizzando questo numero IMEI univoco è possibile conoscere dati quali: la rete e il paese da cui proviene il dispositivo, la data di acquisto delle informazioni sulla garanzia , le informazioni sull'operatore , la versione del sistema, le specifiche del dispositivo e ulteriori informazioni dettagliate. Quando si consiglia di controllare le informazioni IMEI? È necessario utilizzare il controllo IMEI prima di acquistare un dispositivo nuovo o usato. Di conseguenza, vedrai se il dispositivo è valido e originale. Inoltre, puoi anche verificare se le specifiche sono coerenti con l'offerta di vendita. Ti invitiamo inoltre a utilizzare le informazioni IMEI solo per conoscere meglio il tuo telefono e leggere informazioni importanti sul dispositivo . L'IMEI.info offre anche alcuni servizi avanzati (è disponibile per alcuni produttori), ad esempio: Trova lo stato del mio iPhone, Stato iCloud , Stato della lista nera , Informazioni sul venditore, Controlli di rete e Simlock, Lista nera del telefono, Controllo dell'operatore, Sblocco simultaneo, Controlli della garanzia . Controlliamo l'IMEI e assicuriamoci che il tuo telefono sia sbloccato.

 
I nostri servizi POPULAR NEWS
I migliori telefoni Android nel 2022 - immagine news su imei.info

I migliori telefoni Android nel 2022

Quale smartphone è attualmente il migliore nel 2022? Quale smartphone scegliere? Quale smartphone Android è il migliore? Se stai pensando di sostituire il tuo attuale telefono con un nuovo modello, allora in questa guida ti mostreremo i migliori smartphone attualmente disponibili sul mercato. Vedrai i loro pro e contro e poi deciderai tu stesso quale si adatta alle tue preferenze.

Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone? - immagine news su imei.info

Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone?

http://www.hardreset.info/phones/apple/ Come controllare il livello della batteria dell'iPhone? Come aggiungere un widget batteria su iPhone? Come controllare il livello della batteria dell'iPhone? Se stai cercando risposte a queste domande, sei nel posto giusto! Oggi condivideremo con te suggerimenti su dove e come puoi gestire la batteria del tuo iPhone. Non ti chiedi più quando il tuo iPhone si esaurirà. Ora sarai in grado di controllare lo stato attuale della batteria con pochi clic. Leggi questa breve guida che abbiamo preparato per te fino alla fine e configura il tuo iPhone secondo le tue esigenze.

Android: come risolvere il sensore di impronte digitali? - immagine news su imei.info

Android: come risolvere il sensore di impronte digitali?

Non sorprende che i sensori di impronte digitali siano diventati così importanti negli smartphone Android. Siamo stati in grado di aumentare la sicurezza dei nostri telefoni abilitando la sicurezza biometrica. Inoltre, ha reso incredibilmente semplice sbloccare i nostri dispositivi. Tuttavia, cosa succede quando il tuo sensore di impronte digitali smette improvvisamente di funzionare? Oggi parleremo di 9 diverse soluzioni per la risoluzione dei problemi del sensore di impronte digitali. L'articolo discuterà una serie di soluzioni, comprese le più semplici e le più complesse. Mentre provi queste soluzioni, leggi questo articolo in ordine cronologico per risparmiare tempo e risorse.

Come risolvere i problemi comuni di mirroring dello schermo? - immagine news su imei.info

Come risolvere i problemi comuni di mirroring dello schermo?

Ti piace guardare i tuoi film preferiti sul grande schermo? o forse vuoi condividere la vista del tuo schermo in TV con gli altri? L' opzione di condivisione dello schermo è una funzionalità utilizzata da molte persone, ma a volte può essere problematica. Se hai riscontrato una situazione in cui non puoi condividere la visualizzazione del tuo schermo, questa guida ti fornirà i motivi più comuni per cui ciò accade. Quindi leggilo fino alla fine e collega il tuo telefono allo schermo della TV in pochissimo tempo!

Il numero IMEI o in altre parole International Mobile Equipment Identity è un codice univoco di 15 cifre che identifica con precisione il dispositivo con l'ingresso della scheda SIM. Le prime 14 cifre sono definite dall'organizzazione GSM Association. L'ultima cifra è generata da un algoritmo denominato formula di Luhn e ha un carattere di controllo. Questo numero è un numero individuale assegnato a ogni telefono in tutto il mondo. Il modo più semplice per controllare l'IMEI su qualsiasi telefono è utilizzare la sequenza * # 06 #.
L'IMEI è stato creato perché il numero della carta SIM non può essere un identificatore permanente del dispositivo. La SIM Card è associata all'utente e può essere facilmente trasferita dal telefono a un altro telefono, ecco perché è stato sviluppato IMEI.
Perché dovresti controllare il numero IMEI? Il numero è utile quando si desidera inviare il dispositivo in assistenza per compilare i moduli di garanzia. Oltre a ciò, se vuoi denunciare un telefono rubato o smarrito alla polizia o all'operatore di rete dovresti usare anche il numero IMEI. Dopodiché, puoi bloccare il tuo telefono e renderà il dispositivo inutilizzabile, indipendentemente dal fatto che la scheda SIM venga cambiata o rimossa. Ciò che è davvero importante è che l'IMEI contiene alcune informazioni segrete sul prodotto ma a volte ti consente anche di localizzare lo smartphone.


Come utilizzare la funzione di controllo IMEI? Come estrarre le informazioni segrete dal numero IMEI? Il imei.info è la migliore risposta a questa domanda. Tutto ciò di cui hai bisogno è usare la nostra funzione di controllo IMEI. Utilizzando la nostra funzione di ricerca gratuita utilizziamo le prime sei cifre dell'IMEI chiamate TAC (Type Approval Code) per trovare il modello esatto del dispositivo. Successivamente, quando il motore di ricerca IMEI troverà il tuo telefono, le specifiche verranno visualizzate sullo schermo. Qui puoi leggere le informazioni segrete sul tuo dispositivo e le specifiche di base. Una delle caratteristiche più importanti della funzione di ricerca IMEI.info sono i controlli online come le informazioni sulla garanzia, lo stato del simlock, il controllo del vettore IMEI , il rapporto sulla lista nera. Sul nostro sito puoi utilizzare tutti questi controlli del servizio IMEI e la semplice funzionalità IMEI di controllo completamente gratuiti.